euro per acquistare Nemal maglia barcellona bambino

La combinazione di Nei Maer e Mbabei non è solo una valutazione immaginaria e immaginaria, ma una realtà attraverso il trasferimento delle operazioni è diventata una realtà, chiaramente che l'industria pesante ha dato inizio alle persone del Qatar ambizioso, guardando al grande piano del mondo. Nel mercato dei trasferimenti a proprio modo per completare generosi, PSG da ora in poi sarà più difficile gas.

Ha pagato 222 milioni di euro per acquistare Nemal, dal momento in cui il brasiliano ha annuito, Saint Germain ha dimostrato che: in passato la gente pensa che fuori portata innescato un enorme somma di denaro per acquistare i giocatori sono effettivamente nei fatti. Mentre il prezzo di 180 milioni di euro a mangiare Mbabei che PSG non è inferiore ai migliori club europei del piano, specialmente l'olio Jin Yuan quasi nessuno può resistere alle risorse finanziarie.

L'enorme investimento di PSG va ben oltre la convenzione convenzionale del mercato dei trasferimenti: è accompagnata da un forte senso di industria pesante e di investimenti politici. Dopo essere stato isolato da altri stati petroliferi del Golfo, il popolo del Qatar vuole raggiungere le proprie intenzioni politiche attraverso il calcio e, in una certa misura, maglie real madrid migliorare l'immagine del Qatar, come l'ex investimento di Abramovich a Chelsea. L'investimento di Parigi ricorda anche il presidente del Berlino Berlusconi del 90 e il presidente di Marsiglia Bernard Tapi. Nel mondo del campo da calcio popolare per ottenere onore, si può essere onorati, può anche essere "non conformità" e le parti sono state accusate.




Oggi, l'epoca di Parigi e Tapi, Berlusconi è molto diversa, siamo in un'industria pesante come rappresentante dell'intrattenimento e della globalizzazione in un periodo di corrente. Al fine di evitare che il mercato dei trasferimenti sia fuori controllo, la UEFA ha adottato la Legge sul patrimonio finanziario (FFP). Nel controllo triennale, il club non può avere più di 30 milioni di euro in perdite finanziarie. I upstart devono investire pesantemente nel mercato dei trasferimenti per acquistare i giocatori più competitivi, Manchester City e Parigi sono il miglior esempio. Inevitabilmente, questi generali saranno parzialmente sostenuti dal club FFP che viola la correttezza finanziaria.

Già nel maggio 2014, Parigi era stata punita per violazione della Legge UEFA Financial Equity: una multa di 60 milioni di euro + limitare il numero di transazioni singole non dovrebbe superare i 60 milioni di euro + l'iscrizione di Champions League da 25 a 21 maglie Germania persone. Dopo l'ultimo ciclo di riesame, "rilancia la libertà" a Parigi quest'estate, il mercato ha continuato a scatenare una tempesta, ancora una volta posto nel riflettore di calcio. (Come Bayern, Barcellona, ​​Lione) alla pressione UEFA: devono prendere misure severe per rendere la Parigi conforme alle normative FFP.

Tuttavia, se il club nella conformità finanziaria finanziaria, ma anche dalla prova UEFA la parola finale. Dopo aver completato l'acquisizione di Nemal, Parigi ha un anno per garantire che la sua conformità alla PFP (il ciclo di revisione attuale per gli anni 2015-18). E nel caso della nuova stagione per aprire il caso per scegliere il primo affitto per comprare il modo di introdurre il Mbapei, perché la sua tassa di trasferimento di 180 milioni non sarà inclusa in questo ciclo e sarà considerata come investimento nel 2019.

Al maglia barcellona bambino momento Parigi ha bisogno di vendere alcuni giocatori di pay high. PSG a Nemal su 30 milioni di euro di stipendio annuale prima della tassa, lo stipendio annuo di Mbapi ha raggiunto 18 milioni di euro. Tenuto conto dell'aliquota fiscale francese e dei costi di sicurezza sociale, ogni anno Parigi effettua più di 100 milioni di euro nei due uomini. Ma per creare una squadra di calcio, due giocatori non bastano ... ...


Il Club di Parigi ha raggiunto un accordo con un certo numero di sponsor, tra cui Nike, ma non ha ancora messo tutte le risorse sul mercato francese. Al momento, maglie maglie real madrid Francia il costo annuale della televisione in Francia è di 750 milioni di euro (periodo del contratto fino al 2020), non solo inferiore ai 945 milioni di euro della Serie A e alla La Liga 1 miliardo di euro, alla Bundesliga 1,15 miliardi di euro dalla Premier League (23,5 Billion Europe) è molto distante, il fondo di Premiership della squadra per ottenere la quota di trasmissione televisiva è superiore al campione francese! Con l'arrivo del trasferimento di Nei Maer e di Mbapei, un nuovo ciclo di concorso francese sui diritti di trasmissione sarà più intensa.

Nella stagione 2016/17 PSG ha raccolto 58 milioni di euro di trasmissioni televisive, ha vinto il Monaco solo registrato 42 milioni. Nella trasmissione d'oltremare, il funzionario ufficiale a 80 milioni di euro nel prezzo del diritto di vendere a beinsports, il contratto fino al 2024. Il grado di commercializzazione della matura La Liga ha trasmesso l'importo delle vendite all'estero per raggiungere 650 milioni di euro e il Real Madrid quest'anno nelle entrate televisive della Champions League è diviso in 57 milioni di euro ... ...
Sign In or Register to comment.