conclusa con un Premier maglie calcio originali

Si è conclusa con un Premier League, la vittoria per 1-0 contro il Liverpool West Brom, ha vinto due dritti. E mentre il Liverpool ha segnato l'unico gol della partita, l'ultima partita che ancora ha segnato il gol della vittoria dell'eroe inversione - davanti brasiliano Phil Mino. E ancora più interessante è che dopo la partita in obiettivi, come la striscia di maglia juve bambino Phil Mino per celebrare questo tempo fuori dopo la metà, e, infine, trattenere, ma anche per evitare di nuovo inutile mangiare un cartellino giallo.


Su una faccia Stoke City nel gioco, Klopp nel caso di fine del primo tempo dopo l'altro messo Coutinho e Phil minoxidil, Brasile Gemini speranza di giocare per aiutare la squadra per invertire la situazione, e venendo dalla maglie calcio originali panchina Phil Mino anche all'altezza delle aspettative, ha segnato ben presto un punteggio onda meraviglioso mondo volley via libera per aiutare la squadra, ma dopo il gol, Phil Mino è entusiasta di celebrare la striscia, e così egli mangia un cartellino giallo.

E il gioco, la stessa storia accada di nuovo, Mr Phil Mino è diventata la chiave per l'Armata Rossa, ma questa volta si spogliano baldoria era finalmente si divise calcio trattenne, negli ultimi minuti del primo tempo, davanti a Phil Mino astuto Qiangdian per aiutare la squadra a sbloccare la situazione, ma questo obiettivo alla maglie calcio originali fine è diventato l'unico gol della partita, è interessante magliette calcio notare che, dopo aver segnato questo obiettivo, Phil Mino celebrare tempo e rendere l'azione spogliarsi, ma questa volta, questo spogliano per celebrare baldoria solo la metà andrà giù i vestiti di nuovo, non ancora perché la striscia celebrare ammonito dall'arbitro.

E questa azione è diventato uno dei colpi più interessanti del gioco, possiamo dire, Phil Mino è quello di portare gioia a l'Armata Rossa in una gamma completa di ventilatori. In aggiunta a questo divertente bocconcini striscia baldoria me frenare, ma Phil Mino ha segnato l'obiettivo del gioco è stato segnato il suo 11 ° Premier League in questa stagione, ma in questa stagione ha segnare una partita fuori casa Liverpool sono anche imbattuto. Può segnare, può aiutare la squadra a ottenere i tre punti, ma anche a venire con interessanti punti dello schermo, nel cavallo, La Lana e altri generali devono attaccare a causa di lesioni in caso di non debutto, vedere "strip baldoria" SHOWTIME E 'diventato il più grande fan aspettative Reds.
Sign In or Register to comment.